Life Bites-Pillole di vita!

Personaggio:

« Older   Newer »
  Share  
*Sam Red*
view post Posted on 25/10/2007, 10:59




Dolce ma... tremenda! È la sorellina di Giulia e Teo e, malgrado l'aspetto innocente da tenera bambina di 9 anni, è alquanto rompiscatole! Sveglissima e con una lingua molto molto lunga, cerca sempre di ficcare il naso nel mondo dei fratelli "grandi". Giulia e Teo ci provano a tenerla alla larga, ma alla fine... oh, ce l'ha vinta sempre lei!Il suo cuore batte per:
Pigi! Povero Pigi: Molly è la sorella sbagliata! In più con lui si comporta come se fosse chissà che "donna"... E in effetti forse la sa più lunga lei di lui...
 
Top
xX.Lucy.Xx
view post Posted on 8/12/2007, 20:25




sembra mia sorella volte! -.-"
 
Top
ely superstar
view post Posted on 26/5/2008, 21:35




CIAO IO CONOSCO BEATRICE AGAZZI LEI FA DANZA HIP HOP CN ME E VENERDI E SABATO FACCIO IL SAGGIO
 
Top
ely superstar
view post Posted on 4/6/2008, 19:42




be nella vita reale sam e dolcissima
image
 
Top
innainna
view post Posted on 12/10/2008, 15:33




Beatrice è 1 mia amica e faccio danza classica con lei!
Saluti da Inna

Ciao Beatrice se leggi questo messaggio sarò felice, anke se doma ti vedo a danza!
bacioni!
ah! dimenticavo il mio contatto msn è: [email protected]
Inna
 
Top
innainna
view post Posted on 23/11/2008, 18:23




Ciaoooo
 
Top
brio89
view post Posted on 23/1/2009, 12:49




ciao beatrice ti ammiro.. però sei brutta haha
 
Top
ely hiphop
view post Posted on 13/2/2009, 19:40




w la bea
ieri
ho visto
il saggio
di
danza
e ho visto il mio di hip hop
sono la ragazza
ke fa l'assolo
poi
ho anke
visto
qll di bea
truccate di nero
in viso
**
v


iooooooooooooooooooooooo
3l3 l0v3 li7e bit3s
 
Top
molly ' s life bites
view post Posted on 15/3/2009, 19:18




ciao sono beatrice ( molly) sono contenta che mi scrivete.........................spero che segui ancora life bites e anche che le puntate nuove ti piacciano di più.................................sinceramente non so che dire voi scrivetemi ad ogni occasione se avete dei dubbi che io spero che posso aiutarvi
ogni giorno visiterò il sito per vedere se ci sono dei messaggi per me




ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2 ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1





kisskisskisskisskissississkiksskisskisskisskisskisskisskisskisskisskisskississkiss
 
Top
ely hiphop
view post Posted on 10/4/2009, 19:26




ke bella la molly xDxDxDxDxdxDxDxDxD
eheheh ke bella sn contenta di konoscerti baciii
 
Top
GASPEE98
view post Posted on 22/6/2009, 12:48




ciau Bea!!!6 stra-mitika XD
Ti voglio conoscere...(so la tua scuola,i tuoi amici ecc. perkè sn la cugina di paolo gasperoni e compagna di gabriele bosi,quello ke fa i provini con te :-0)
baciiii
Marty





 
Top
molly's life bites
view post Posted on 22/6/2009, 19:18




Ciao Martina (cugina di paolo) sono contenta che mi hai scritto ............. ti piacciono le puntate di life bites???
spero che ti piaciono inoltre ti vorrei chiedere quanti anni hai!!!!!

Tu conosci la lucia fava??? penso di si....al graal mi ha detto di tutto quello che le hai detto su di me .......sono contenta che la pensi così....grazie ancora per il messaggio tanti saluti e buone vacanze molly
 
Top
GASPEE98
view post Posted on 25/6/2009, 18:09




Ciao Bea!per me (e per un sacco di mie amike) le puntate di life bites sono bellissime! Io devo fare la prima media...
Lucia è una mia amika da quando sono piccola e sono felice ke ti abbia detto le cose ke pensavo su di te! Tu hai MSN?Se ce l'hai (quando ne hai voglia) mi potresti dare il tuo contatto?
P.S.Forse l'anno prossimo ci vediamo al GRAAL!
Buone vacanze anke a te! Baci,MartiNa
 
Top
fan di bea
view post Posted on 10/8/2009, 15:22




ciao bea sono rita una tua grande fan!!!volevo sapere se hai msn...rispondi presto...ma qualcuno ha il suo contatto ho la conosce???fatemi sapere ciao a tt !!rita =) ^_^

a e se magarihai msn il mio contatto è [email protected] ciao tanti baci la tua + grande fan RIta!
 
Top
superfunny
icon12  view post Posted on 26/9/2009, 18:03




ciao bea sei grande, ma quanti anni hai? :blink:
 
Top
24 replies since 25/10/2007, 10:59   8461 views
  Share